Cosa conta per te come società di gestione immobiliare?

I servizi di verniciatura di manutenzione diventano facili.

Il dover continuamente organizzare appaltatori per verniciare le proprietà alla fine diventa opprimente. Gutmeister gestirà per te tutte le esigenze di verniciatura della proprietà. In qualità di gestore della proprietà, devi semplicemente selezionare la data di fine del progetto e l'azienda di verniciatura che preferisci: lavoro terminato.

Processo di approvazione digitalizzato.

In qualità di gestore di proprietà, devi raccogliere offerte dalle aziende di verniciatura, analizzarle ed eventualmente inviarle al proprietario dell'immobile per l'approvazione. Questo processo richiede tempo: il tuo business case è in attesa. Con Gutmeister, l'intero processo è completamente automatizzato. Il proprietario della struttura riceverà semplicemente una notifica e basta un clic per approvare o disapprovare le tue offerte. Ecco di cosa tratta la trasformazione digitale.

Indipendenza dai fornitori di servizi.

Con Gutmeister non sarai vincolato a uno o pochi fornitori di servizi di pittura. In effetti, la trasparenza del mercato diventa il punto di forza dei servizi Gutmeister. I progetti di pittura con breve preavviso sono difficili da gestire, ma con Gutmeister anche questi casi vengono risolti in un minuto.


Fornitori di servizi di pittura a portata di mano, sempre e ovunque.

Che tu sia in movimento o alla tua scrivania, ci vuole meno di un minuto per prenotare un imbianchino. Per essere più adatti alle tue esigenze, i nostri servizi sono disponibili in sette lingue: tedesco, francese, italiano, inglese, portoghese, albanese e lingue Ex-YU.