Perché la pittura domestica fai-da-te non è sempre l’opzione migliore


Ottenere quel tono ideale sulle tue pareti sembra abbastanza semplice, giusto? sembra che devi solo strappare un pennello, schiaffeggiare un po ‘di vernice e dare un pugno! È divertente e veloce e sembrerà totalmente inimmaginabile, simile a qualcosa di un film, giusto? Mentre in realtà sarà totalmente l’opposto.

Ricorda che questa rivista che stai immaginando nella tua mente è finita dai migliori esperti con i migliori strumenti possibili, quindi il tuo posto non assomiglierà a quello! Tranne se, ovviamente, recluti quei massimi esperti. Ci sono molte ragioni per cui non dovresti davvero provare a dipingere fai-da-te a casa tua, per quanto divertente possa sembrare.

Dopo che sei pronto per ottenere una nuova vernice per la tua casa, devi decidere se vuoi farlo da solo o assumere un professionista per fare il lavoro. Ci sono alcuni motivi che dimostrano che non è una buona idea dipingere la casa fai-da-te.

Protezione

Normalmente non percepita come un compito rischioso, la pittura fai-da-te ha davvero numerosi pericoli impliciti. Le superfici all’aperto, come l’erba, sono normalmente irregolari, il che può far oscillare lo sgabello. E tenendo presente che dipingere le finiture dell’esterno della tua casa può sembrare un compito semplice e diretto, hai pensato a come coordinare il colore con la vernice sul camino? Cosa si potrebbe dire della porta interna della tua casa con i tetti a volta? Ci vuole coordinazione e una mano coerente per salire una scala con un rullo di vernice e un piatto di vernice nelle vicinanze.

I pittori passano letteralmente ore e ore ogni giorno a dipingere le case nel punto più alto dello sgabello o su scale.

Spese

Hai mai pensato a qual è la vera spesa della pittura fai-da-te? Per cominciare, devi accumulare tutte le tue scorte come vernice, pennelli, rulli, tela, nastro adesivo, sgabello e prodotti per la pulizia. Quindi, è necessario pianificare in ogni caso un’intera fine della settimana per eliminare le cose dal divisorio, spingere i mobili al centro della stanza, coprire tutto con un telo, fissare il rivestimento, agire e davvero in quel momento lo faresti essere in grado di iniziare l’opera d’arte. Le attività più grandi richiederanno molto tempo e preparazione aggiuntivi. Ciò potrebbe provocare dolori cerebrali, quindi aggiungi farmaci per l’emicrania alla lista della spesa.

Pace

Nella remota possibilità che tu abbia in qualsiasi momento chiesto a un fai-da-te come si sentivano le spalle o le mani il giorno dopo aver dipinto la loro casa, reagiranno con qualcosa del tipo “Non ho utilizzato quei muscoli da un po ‘di tempo!” Questo perché la pittura richiede un’attività noiosa con una potenza sufficiente per applicare la vernice in modo uniforme e completo sulla superficie del muro. Dipingere il tetto? C’è un crampo al collo coinvolto nel lavoro. Per non parlare di gocciolamenti di vernice negli occhi che potrebbero portare a gravi infezioni agli occhi.

Vernici

Hai mai scelto il tuo tono di pittura in uno degli enormi negozi di articoli per la casa in scatole, l’hai applicato alle pareti di casa tua, a quel punto hai pensato: “Non è l’ombreggiatura che pensavo di acquistare”? Questo è dovuto al fatto che i toni della vernice possono sembrare totalmente unici in varie luci e in diverse occasioni della giornata. Ad esempio, una vernice che sembra rossa nel negozio potrebbe sembrare rosata in una stanza con una tonnellata di luce naturale.

Peculiarità

Hai mai riparato il tuo rivestimento con il nastro da pittore prima di iniziare a dipingere, tuttavia dopo un po ‘di tempo, quando hai completato il processo di pittura e rimosso il nastro, noti la vernice che gocciola dietro il nastro e attraverso il tuo rivestimento. O d’altra parte hai sistemato una piccola apertura dell’unghia e dovevi coprire il punto con un semplice tocco di un’ombreggiatura simile, forse per scoprire quando si è asciugato che non hai utilizzato l’ombreggiatura corretta o la lucentezza non si coordina vista a causa dell’età della vernice.

Mentre i pittori professionisti, usano metodi di pittura per evitare gocciolamenti di vernice mentre realizzano linee rette. Inoltre, dipingono da angolo ad angolo per garantire un tono di vernice costante e lucentezza sulle pareti.

Molto tempo

Proprio come le circostanze finanziarie, dipingere la casa in modo appropriato richiede molto tempo e fatica. È necessario pulire le pareti, riempire le aperture, carteggiare, applicare alcune mani, attendere che si asciughi e successivamente applicare un paio di mani (se non di più) sul tono del top coat.

È un sacco di lavoro e impegno e vedrai la tua vita ruotare attorno all’impresa per alcuni giorni. Gestire il tuo lavoro e la tua famiglia insieme a questo lavoro diventerebbe frenetico per te. Tutto questo è aspettarsi che tutto vada impeccabilmente secondo i piani, il che spesso non è la situazione.

L’insoddisfazione e la mancanza di tempo spesso portano a un compito a metà o svolto con noncuranza, e devi ricordartelo quando organizzi tutto. È sicuro dire che avrai davvero l’opportunità di dedicarti a farlo in modo appropriato sulla sequenza temporale corretta del corso?

Incompetenza

Un sacco di clienti si sforzano di intraprendere i propri progetti artistici, ma in breve tempo capiscono che richiede molta più abilità di quanto inizialmente previsto. Gli esperti lo fanno sembrare semplice poiché sono produttivi. Diventi dotato nella pittura quando prendi le abilità della pittura.

Ci sono circa cinque abilità fondamentali che i pittori dovrebbero dominare prima di offrire i loro servizi agli individui. Per dipingere in modo produttivo, dovresti sapere:

  1. Istruzioni per tagliare linee precise.
  2. Il metodo più efficace per riparare e levigare.
  3. Il metodo più efficace per rotolare i muri.
  4. Dove calafatare e come fissare.
  5. Il metodo più efficace per mantenere il controllo di qualità per tutto il tempo.

C’è una scienza dietro ognuna di queste abilità. Piuttosto che semplicemente schiaffeggiare la vernice sulle pareti, il nostro compito è finito in una metodologia deliberata in cui ci concentriamo sui dettagli. Allo stesso tempo, dobbiamo continuare a fare pratica per garantire i risultati perfetti dei nostri clienti.

Assumi un professionista I

pittori esperti possono svolgere un compito rapido e pulito. Ci occupiamo di cose di cui un fai-da-te non prenderebbe nota. Con la nostra metodologia metodica, possiamo trattare i dettagli in modo efficace e trarre gli impatti desiderati.

Mentre scegli un’opera da un’azienda di pittura, prova a scegliere esperti di cui ti fidi e che ritieni possano fare ciò di cui hai bisogno senza problemi. Allo stesso tempo, devi assicurarti che il loro costo sia ragionevole in base al lavoro che devi completare.

Le aziende di pittura di norma addebitano tra $ 70 e $ 120 ogni ora, a seconda del progetto artistico. Questo normalmente include il lavoro, l’hardware e gli apparati di alcuni specialisti e le spese generali dell’azienda.

Una tonnellata di lavoro può essere completata in 60 minuti, quindi non fatevi ingannare, se un’azienda propone un arco di tempo eccessivamente lungo e dai costi eccessivi. Per confermare la spesa di un’attività, puoi confrontare citazioni e vari specialisti. Puoi anche rivolgerti a persone che hanno avuto progetti di verniciatura comparativi realizzati per legittimare le spese come eccessivamente alte o eccessivamente basse.

Il prodotto finale non è all’altezza della tua scelta

Questo è un punto difficile da considerare, tuttavia è significativo. Indipendentemente dal fatto che tu faccia tutto in modo consumato e tutto funzioni in un buon modo e la tela reale sia fatta per un requisito esclusivo, in realtà non ti piace. Forse non ami quell’ombra dopo tutto considerato. Forse avresti voluto avere una finitura di seta lucida piuttosto che un guscio d’uovo. Forse semplicemente guarda male nella stanza.

In realtà non importa quale sia il motivo. La realtà è che hai fatto la totalità di questo lavoro e hai investito energia e denaro in esso, e non hai nulla da mostrare per questo – in effetti, non hai tanto quanto niente, dal momento che hai speso un sacco di avventura che dovrebbe essere rinnovato.

Questa è una chiamata estrema da fare, ma è una realtà. Non c’è soddisfazione garantita quando guardi la pittura e un esperto potrebbe aver avuto la possibilità di indirizzarti verso una scelta superiore o qualcosa di diverso che avrebbe reso questa impresa superiore. È qualcosa da considerare quando prendi i tuoi arrangiamenti.

Non qualificato

Come discusso, quando dai un’occhiata ai progetti fai-da-te, lo sforzo e la preparazione saranno identici a ciò che puoi fare. Ricorda che sei limitato nella tua esperienza di pittura, quindi non ti renderai conto di come farlo in modo appropriato per ottenere quell’allure competente e vellutata che un vero esperto nel mondo della pittura sarà in grado di ottenere nella tua stanza preferita.

Indipendentemente dal fatto che tu faccia un sacco di duro lavoro e metta tutti i tuoi sforzi per ottenere il lavoro più ideale e concentrare la totalità del tuo lavoro, tutto ciò che serve è un angolo mancato con il nastro del pittore o una macchia sul tetto bianco per realizzare veramente il tutto il lavoro sembra inferiore.

Questa è l’ultima cosa di cui hai bisogno, quindi il fai-da-te non è davvero qualcosa a cui dare uno sguardo sinceramente, tranne se hai lavorato nel settore della creazione artistica come professione. E sorprendentemente ancora a quel punto, si suggerisce di assumere un esperto.

Rischio di lesioni

A questo punto suona divertente, ma devi considerarlo sinceramente! Indipendentemente dal fatto che si tratti di una caduta dalla scala a pioli, di colpire qualcuno negli occhi con il montante del rullo o di farti male alla spalla, dipingere può essere pericoloso se non hai la più pallida idea di cosa stai facendo.

Gli esperti hanno idee su come funzionare l’uno con l’altro e su come lavorare con le forniture di tela per garantire che questo tipo di ferite non si verifichino. Nella remota possibilità che il tuo lavoro di miglioramento della casa ti causi un infortunio che ti fa desiderare di non averlo mai iniziato, è un’indicazione che il fai-da-te potrebbe non essere la scelta ideale da considerare. È uno a cui devi pensare veramente.

Scelte da fare

Spesso trascurate, questa è una cosa significativa su cui concentrarsi. Nel momento in cui dipingi devi scegliere di tutto, dalla marca del riempitivo per crepe al particolare carico del pennello, e questa è solo la punta dell’iceberg.

Ci sono un sacco di decisioni nella pittura ed è sbalorditivo. Tranne se hai l’opportunità di indagare scrupolosamente su ogni particolare componente della pittura in modo da essere istruito e preparato per occuparti degli affari, non ti renderai davvero conto che ti stai accontentando di una decisione orribile fino a quando il compito non è finito e tu sei pensando “Dio, cacca … avrei dovuto fare quello piuttosto che questo.” Non è l’ultimo impatto che starai cercando!

Dovrai assicurarti di ricevere indicazioni di cui ti puoi fidare e su cui fare affidamento per aiutarti a capire che otterrai i materiali, le linee guida e l’applicazione corretti che cambieranno la stanza nel modo più ideale. Tende ad essere difficile concentrarsi su come tutto questo si incontrerà, tranne se hai fatto molte cose prima come ha fatto un esperto.

Devi assicurarti che la tua stanza sia di gran lunga superiore a quello che avevi immaginato nella tua mente all’inizio, e quando arruoli un’organizzazione esperta che si presenti e lo faccia per te, darà quell’impatto “sorprendente” verso la fine.

Dalla selezione della vernice ai consigli dei professionisti al benessere, un’organizzazione esperta è l’approccio migliore quando dai un’occhiata alla pittura della tua proprietà. Devi davvero dare un’occhiata ai possibili pericoli sopra e stabilirti sulla tua scelta con una psiche tranquilla.

Con questi in primo piano davanti a te, potresti vedere che c’è qualcos’altro nella pittura di quanto sospettassi. Confidiamo che lo considererai sinceramente e ti accontenterai della decisione corretta di arruolare gli esperti per svolgere il lavoro in modo appropriato a tuo vantaggio.