Come si progettano le stanze dei bambini?


Progettare uno spazio per il tuo piccolo giocare e imparare può e deve essere a grande esperienza. Tutte le cose considerate, può anche essere difficile. Tutto cose considerate, un ottimo, stanza funzionale che tuo figlio farà amare sia ora che per un bel po' il tempo a venire è piuttosto difficile compito!

La stanza di un bambino è il suo spazio gioca, crea, studia e rilassati. È s uno spazio tuttofare per la maggior parte giovani dalla famiglia, quindi è giusto che questi gli spazi richiedono forse il massimo informazioni fantasiose per quanto riguarda decorare. I bambini probabilmente lo avranno molti pensieri di loro riguardo nelle loro stanze, non tutte voi sarà d'accordo, ma piuttosto lo stile non lo fa devono essere sistemati.

Hai bisogno di una piccola guida? Ti abbiamo preso coperto. Questa preziosa raccolta di stanze per bambini in delirio e master design suggerimenti è destinato a aiutarti a distinguere il tuo bisogni presenti e futuri del bambino necessità, permettendoti di trovarne alcune tipo di armonia tra ragionevole e decisamente adorabile.

Conviene davvero pianificare una decorazione schema e i mobili che entrano esso, che durerà per – o almeno c'è bisogno di ripensare: cinque anni. Questo livello di pianificazione aiuterà il tuo budget ad andare ulteriormente, e dovrebbe aiutarti a evitare errori costosi.

Indipendentemente dal fatto che tu sia iniziare senza alcuna preparazione o aspettandoti di perfezionare uno spazio corrente, sei assicurati di rintracciare una parte sonora di motivazione qui!

Minimo

Per quanto riguarda i bambinin’s camere, mantenerlo minimo sarebbe l'ideale. Di mantenendo il layout stilistico minimo e merci a una base, ne farai di più spazio per giocare e fornire un naturale tela che può essere facilmente rinfrescato come tuo figlio si sviluppa.

Un letto a filo pavimento, a telaio di una casa, funge anche da letto una zona di gioco e scaffalature aperte lo consentono giocattoli molto amati per essere affascinanti Accessori.

Luogo amichevole per i bambini

Necessità di creare uno spazio amichevole per un bambino? Solo considera che sei un metro e mezzo alto.

Un comodo letto sul pavimento e un po' tavolino e set di sedie offrono un piacevole alternativa in contrasto con merci consuete, mentre i contenitori bassi sono aperti scaffalature e ganci facili da ottenere potenziano auto-responsabilità e autonomia giocare a.

Mettendoti nei panni del tuo piccolo scarpe, puoi farlo senza molto sforzo creare uno spazio che sia comunque utile come potrebbe essere adorabile.

Il gioco è importante per i bambini

Per fare una stanza che farà il tuo piccolo accarezzare, dare alla messa a fuoco un colpo quello che loro amo fare di più: gioca!

Necessità di aggiungere una componente di divertimento al tuo Piano? Considera un muro di lavagna per scrivere o una galleria d'arte facile da aggiornare dove tuo figlio può mostrare il suo numero 1 creazione. Un costruito in arrampicata su roccia parete, letto a castello o soffitto sospeso il carico rende anche incredibile scelte, sollecitando il gioco mentre si aiuta a farlo brucia tutto quel tempo extra prima di andare a letto energia.

Avventuroso

I bambini vedono il mondo in modo unico contrasto con gli adulti, mescolando creativo menti e encincantesimo nell'ordinario. Dai loro delle luci fatate ragionevoli e un pacchetto di 5 svizzeri di scintillio stelle del tetto dell'oscurità, e loro’ll darti un palazzo fatato e una galassia di avventura. Quindi vai avanti! Aggiungi un po' di qualcosa di affascinante! Potresti davvero stupiti di ciò che ricevi Restituzione.

Con le sue lucine scintillanti, bellissime bandiere da circo e simpatiche star tema, il tuo piccolo si sentirà il benvenuto per venire a giocare.

Luoghi di archiviazione

Dai loro giocattoli, giochi e libri a i loro armadi sempre cambiati in vari taglie, i bambini accompagnano molto roba.

Hai bisogno di assistenza per il recinto del cluster? Ganci, guide per libri da parete, custodie sotto il letto e mobili con vani portaoggetti sono scelte incredibili e può raddoppiare il tuo spazio di archiviazione.

Selezione del colore

I bambini adorano il colore, ma scelgono il quello corretto può essere precario. Di Certo, la tua bambina potrebbe amare tutto rosa acceso ora, comunque quello non significa che lo farà più tardi, e la possibilità di riverniciare il tutto stanza in solo un paio di brevi anni è sufficiente per dare colore a chiunque problemi di impegno.

Mi chiedo cosa ti rende la cameretta dei bambini guarda su Pinterest guarda così, beh, Degno di spillo? Uso attento del modello e la trama probabilmente ha molto a che fare con esso.

Il bello e tuttavia spesso trascurato sorellastre di colore, queste importanti gli strumenti di decorazione sono un professionista l'arma segreta del designer e può prendere a stanza da bla a mozzafiato con solo alcunielementi aggiunti.

Tienili occupati

Se hai lo spazio, a un'area adatta ai bambini è un requisito. Arredare il tuo bambino con una macchia da colorare e crea vinto, non solo mantienili occupato tuttavia può anche aiutare con il loro fisico e mentale sviluppo. Nel momento in cui il tuo il giovane è più vecchio, un individuo lo spazio di lavoro può rivelarsi utile, offrendo un posto tranquillo per studiare e fare compiti scolastici.

Come scegliere la vernice

Prima di considerare i pensieri sui colori della pittura per la stanza di tuo figlio, considera il tipo di vernice che utilizzerai:

L'emulsione opaca darà una finitura piatta. Cerca versioni pulite invece di vernici opache convenzionali per salvare il pareti in buono stato per molto tempo volta.

Nella remota possibilità che tu abbia bisogno di un traguardo che è più resistente ai segni e graffi, decidere sulle vernici che possono essere accuratamente pulito.

La vernice per lavagna può essere un enorme successo nelle stanze dei bambini. Usalo sopra a area delle dimensioni di una bacheca, o anche un intera parete.

Vernici che non emettono fumi (basso VOC) o vernici durevoli sono i più perseguito. Qui, abbiamo scelto probabilmente le migliori vernici per bambini stanze

Per quanto riguarda l'ombreggiatura, le pareti dipinte godere del vantaggio di essere generalmente facile e semplice da aggiornare in futuro. Ricorda, tuttavia, che più è scuro l'ombra, più ti copre concentrandosi su uno scambio di colori.

Completamenti di pittura brillante daranno il stanza un timbro individuale i bambini lo faranno amare. Ricorda, tuttavia, che sulfuori possibilità che richiedano uno specifico ombra ma sin d'ora hanno biancheria da letto e extra illuminanti in un tono simile questi non contrasteranno le pareti. UN il tono sorprendente potrebbe non funzionare amichevolmente quando la seguente energia va avanti, tutto cose considerate. Un'opzione è prendere una pugnalata alla progettazione di un commercio più moderno spento – per esempio, lampone o ametista anziché rosa.

Le vernici neutre hanno il vantaggio di longevità e può fare futuri scambi di stanze più veloce in quanto il colore non dovrà essere cambiato per adattarsi al nuovo occupante. Ma non dimenticare quelle sfumature pallide – mentre a sfondo flessibile per colorato accessori – sono più facilmente contrassegnati, quindi pulizia, ritocchi e full-on la ridecorazione sarà più frequente.

Importanza della decorazione murale

La carta da parati vale un altro corso considerando nel caso in cui speri per progettare la stanza di un bambino con molto di personalità. Numerosi bambini gli sfondi sono sorprendenti e occupati, quindi non ti senti obbligato a utilizzarne uno su ciascuna delle quattro pareti, se vuole sembrare opprimente o causare lo spazio sentirsi eccessivamente piccolo. Tutte le cose considerato, prova a appenderlo a parete singola o forse due.

Non pensare semplicemente ai bambini devoti sfondi, tutto sommato. Possono apparire esempi che includono la geometria perfettamente, e in genere arrivano in a gamma di varianti colore da forte a più sfumature poco appariscenti per adattarsi all'età di il proprietario della stanza. Per esempio, carta da parati grigia in un esempio interessante offre uno splendido scenario per un avanzamento Piano.

Sfoglia questi straordinari sfondi pensieri per bambini’ stanze nel casohai bisogno di ispirazione.

Un'altra alternativa accattivante, i murales funziona come un elemento da parete realizzato con carta da parati, ma puoi stimare il piano (invece di lavorare con mosse standard di carta da parati e coordinazione del modello). I temi includono animali, uccelli, mappe e carte, astronomia o ingegneria, come così come i modelli.

Adesivi murali

Meno difficili da usare, gli adesivi murali possono aggiungere interesse alle stanze dei bambini, e non sono difficili da eliminare quando si stancano del piano. Ci sono versioni accessibili per soddisfare i bambini da dalla scuola materna agli adolescenti sofisticati, quindi non pensarci semplicemente per piccoli. Sii audace anche in scala con una singola immagine o nel formare un gruppo dato che in generale sembreranno persi in ogni caso.

Pavimentazione della stanza

Una parte vitale del processo quando tu pianificare la stanza di un bambino è da considerare che tipo di mazzo sarà in generale corretto. Le scelte includono:

Caldo e comodo sotto i piedi, il tappeto lo è ideale anche per sedersi. Lo farà il cuscino cade ed è clemente quando le cose ci cadono sopra. Può allo stesso modo fornire un efficace isolamento acustico – utile quando i bambini lo sono giocando.

Sul svantaggio, il rivestimento per pavimenti può macchiarsi così dovrebbero essere le fuoriuscite sbavato rapidamente e poi pulito delicatamente. Il polipropilene è resistente allo sporco e alle macchie e regolarmente pubblicizzato per i bambini camere, tuttavia un 80% pile e il 20% la copertura in fibra sintetica è resistente, umida e sicuro per il suolo, quindi non dominarlo la remota possibilità che ti piace supportare la componente naturale.

Nel caso in cui i tuoi figli soffri di allergie, il tappeto non lo è suggerito.

Il vinile di ottima qualità è caldo, duro indossare, facile da pulire e tollerante come una superficie. È accessibile in colori brillanti, nella remota possibilità che devi mettere a fuoco il pavimento, proprio come sfumature più poco appariscenti, o accontentarsi dell'imparzialità di a vinile effetto legno.

Oltre ad essere pratico e stupendo, la gomma è morbida, gradevole e veramente superficie dura che non è difficile da mantenere pulito. Dà anche grande protezione da clamore. C'è un ampio selezione di toni così sei assicurato di scoprire un'alternativa che si adatta al tuo spazio.

Un'utile alternativa alla pavimentazione per i bambini stanza, la copertura di qualità accettabile aumenterà fino a usura, e non lo è difficile da curare.

Naturale e semplice da pulire, il legno lo è una scelta popolare per le camere dei bambini. Legno robusto e design di grande qualità i pavimenti in legno possono essere levigati e restaurati se vengono fatti dei segni, quindi continua per a molto tempo, e il legname continuerà sembra fantastico mentre l'altra stanza i componenti cambiano. Nonostante il fatto quel legno ha un po' di assorbimento degli urti, esso non abbinerà il tappeto per questo e lo farà essere più rumoroso.

Tappeti

Nella remota possibilità che tu scelga a alternativa alla superficie del pavimento duro come legno o rivestimento per la cameretta dei bambini, o bisogno di illuminare una semplice moquette pavimento, sovrapponi un tappeto. Trama piatta o i tappetini corti sono i meno impegnativi mantenere pulito e sia in pile che in cotone sono delicati e resistenti.

Qualunque tipo di tappeto tu scelga, è essenziale per assicurarsi che non scivoli. Underlay e patatine destinati al la ragione eviterà incidenti.

Gamma di progetti di tappeti per camerette per bambini dal tema (che potrebbe essere solo un successo per un lasso di tempo estremamente breve) attraverso temi convenzionali come strisce, macchie e stelle, a pianura quadrati di ombreggiatura che non otterranno in concorrenza con progettato sfondo. Infatti, se si fa l'arredamento ultimo e il piano finanziario va oltre è la chiave, più il progetto è esemplare, meglio è.

Tende

Qualcos'altro da considerare quando pianifichi la stanza di un bambino è una tua decisione tende, persiane e persiane. Considera quale sarà il trattamento della finestra lavorare al meglio con il tuo piano, proprio come come molta luce chiuderà fuori da una stanza – questo sarà diverso a seconda delle necessità se la stanza è a nord o esposto a sud.

Le persiane robuste sono estremamente praticabili tenere la luce solare fuori per prevenire il sonno interruzione, rendendoli particolarmente solido concorrente per un posto in giovane camerette per bambini. Loro sono accessibile dipinto proprio come in involucri di legno su. Entrambi questi o persiane a lamelle lo faranno sembra fantastico e vai avanti per un bel po' molto tempo a venire.

Anche le tende sono utili. Scegli il nero persiane per ostacolare la luce in modo sostenibile o andare per una texture più abbellita con a fodera nera. I veneziani offrono grandi cose controllo della luce e può aiutare a tenersi lontano dai riflessi sugli schermi. Persiane che funzionano su una molla o sono meccanizzati sono destinato a essere sicuro per i bambini, simile a quelli con corde staccabili. Qualcosain caso contrario, montare un dispositivo di sicurezza diverso tieni la corda fuori.

Trasportare il delicato involucro di consistenza una stanza, le tende sono fantastiche nel caso tu sia sperando di presentare un po' di ombreggiatura o modello per la stanza di un bambino. La pulizia sarà più noiosa di quello necessario per sfumature o non tessuto persiane, in ogni caso.

La fodera oscurante è accessibile, eppure lo è non escluderà l'intero luce, quindi gruppo con tende oscuranti per quanto riguarda rendere la stanza più offuscata.

Un potenziamento straordinario alternativa, la pellicola per vetri è fantastica se la stanza di tuo figlio è trascurato.

Progettare per due

I letti a castello non sono l'unica opzione per la camera condivisioni e una strategia alternativa può anche prevenire i litigi. Se preferisci l'idea di due singoli ma non lo faranno combaciare uno accanto all'altro, provali a angoli retti con un comodino nel angolo.

Per una divisione più sostanziale tra aree della stanza montano una mezza parete o utilizzare scaffalature modulari, tende o schermi come separazione.

Considera stili di arredamento diversi in ciascuno metà. I colori possono essere complementari mentre creando look distinti.